BUON ONOMASTICO SUORE OSPEDALIERE

Oggi 24 Giugno la Chiesa onora il Sacratissimo Cuore di Gesù. anche a Villa San Giuseppe questa mattina abbiamo celebrato la Solennità accompagnati nella liturgia dalla gradita presenza del Vescovo Emerito di Pesaro Monsignor Piero Coccia.

Durante l’omelia il Vescovo che è stato proprio parroco del quartiere di Monticelli prima di essere nominato Vescovo, ha ricordato il grande impegno nella cura e vicinanza che le Suore da sempre hanno portato sia alla parrocchia, sia a tutto il servizio sanitario nazionale. Un impegno ha proseguito il Vescovo che non può che essere benedetto perchè è nel Cuore stesso di Gesù che pone al centro della vita cristiana l’aiuto al malato, al sofferente, a colui che è abbandonato solo e disperato.

Al termine della messa il Vescovo si è fermato per salutare le Suore ma soprattutto alcuni Ospiti della Casa che sono intervenuti alla celebrazione.

Buon onomastico a tutte le Suore Ospedaliere del Sacro Cuore di Gesù presenti nel mondo.