BENVENUTA DR.SSA MILICA RISTIC

Dal 1° Luglio Villa San Giuseppe ha un nuovo medico psichiatra la Dr.ssa MILICA RISTIC

Nata e cresciuta in Serbia, precisamente nella città di Belgrado è già venuta in Italia per studi di ricerca e formazione. Medico Psichiatra si è specializzata in psicoterapia cognitivo comportamentale.

Nel 2004 collabora come ricercatrice insieme all’equipe del Prof. Francesco Vitale dell’Università degli studi di Palermo ad un progetto di Igiene Generale Applicata.

Torna in Italia nel Novembre 2014 e fino a Febbraio 2015, MILICA RISTIC conosce la Congregazione delle Suore Ospedaliere del Sacro Cuore di Gesù collaborando come ricercatrice insieme all’equipe del  Prof. Giampaolo Perna  Direttore del Dipartimento di Neuroscienze Cliniche di Villa San Benedetto Menni (Albese con Cassano COMO). Nello specifico collabora nella ricerca epidemiologica sulla efficacia della psicoterapia cognitivo comportamentale.

Oggi di nuovo, ma a Villa San Giuseppe, la Dr.ssa Milica Ristic fornisce il suo servizio e la sua professionalità nella cura delle diverse patologie psichiatriche.

Benvenuta allora cara MILICA o meglio bentornata nella grande Famiglia Ospedaliera.

La Dr.ssa RISTIC nel giro visite con il Dr. PATRIZIO TUNDO