BUON COMPLEANNO SUORE OSPEDALIERE

Carissime Suore, oggi 31 Maggio 2021,  nella FESTA DI NOSTRA SIGNORA DEL SACRO CUORE DI GESU’, noi Collaboratori, Ospiti e Volontari, ci uniamo con il cuore e con la preghiera insieme a l’intera Famiglia Ospedaliera presente nel mondo ed in questa casa da Voi rappresentata. Da 140 anni il carisma ospedaliero accompagna, sostiene e consolida l’azione vivificante della Chiesa verso i malati e i sofferenti.

Anche Noi membri di questa Famiglia Ospedaliera, vogliamo condividere con tutte Voi questo giorno speciale facendo Unità con la preghiera ma soprattutto mettendo ogni giorno a disposizione dei nostri Ospiti il carisma dell’Ospitalità, attraverso le nostre conoscenze, la nostra professionalità e competenze. Il nostro camminare insieme oggi come all’ora sia segno di rispetto e di condivisione di quei valori umani Ospedalieri che lo Spirito Santo donò al nostro Fondatore e che trovò terreno fertile nell’azione pragmatica e propositiva delle Fondatrici.

Che la Vergine Maria guidi sempre  tutti Noi con Sapienza e sostenga tutte le Suore ed i Collaboratori ovunque impegnati nel servizio di aiuto, conforto e cura del dolore.

AUGURI SUORE OSPEDALIERE