OPEN DAY AL FEMMINILE: VISITE GRATUITE A VILLA SAN GIUSEPPE 20 APRILE 2022

L’Osservatorio Nazionale sulla Donna O.N.Da, invita nuovamente gli Ospedali con i Bollini Rosa ad offrire servizi gratuiti, per sensibilizzare la popolazione sull’importanza della diagnosi precoce, favorire l’accesso alle cure e contribuire a superare pregiudizi e paure sui disturbi mentali, ancora oggi gravati da una forte stigmatizzazione.

Anche per il biennio 2022 – 2023, Villa San Giuseppe è stata premiata da “ONda” . (Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere) come Ospedale di eccellenza per la cura e le problematiche relative alla salute al femminile.

Coloro che fossero interessati, devono telefonare dalle ore 9,00 alle ore 13,00 al n. 0736/42335 e prendere contatti con l’ufficio accettazione. LE CONSULENZE SONO GRATUTE

E’ possibile inoltre, mandare una mail di prenotazione al seguente indirizzo: accettazione.vsg@ospedaliere.it

OPEN DAY 2022 LOCANDINA      INVITO OPEN DAY 2022

Clicca qui sotto per vedere gli ospedali premiati tra cui Villa San Giuseppe e i nuovi bollini assegnati alla struttura