PASSATO E PRESENTE NEL SEGNO DELL’OSPITALITA’

Gli anni passano, l’età avanza ma lo spirito rimane sempre quello essere ospitali nel tempo. Tante parole, tanti ricordi, tante emozioni nel ricordo di anni di lavoro vissuti insieme a Villa San Giuseppe. Si sono dati appuntamento per una pizza i collaborati  storici di villa San Giuseppe di ieri e alcuni  operatori ancora in attività ma con alle spalle 30 anni di servizio. Un bel momento conviviale per rivivere sensazioni  e ricordi che hanno attraversato il vissuto di ognuno e che per sempre hanno lasciato un segno nel proprio cuore. La San Giuseppe oltre ad essere un luogo di lavoro per tanti è stato il luogo del focolare famigliare. I tempi è vero sono cambiati, le suore si sono succedute ma  una cosa è rimasta indelebile… la collaborazione e l’azione amorevole da sempre messi al primo posto verso i malati ed i loro famigliari. Il tempo passa, gli uomini passano ma i ricordi restano e mai come ora ci sentiamo di condividere tutto questo con chi ci è stato accanto e ci ha fatto crescere e che oggi da lassù veglia su di noi.